I criteri ESG
Environmental – Social – Governance

Su iniziativa delle Nazioni Unite, i criteri ESG sono stati sviluppati da un gruppo di investitori istituzionali nel 2006. L’obiettivo è quello di sostenere l’investimento responsabile e garantire la crescente importanza dell’ecologia, delle questioni sociali e della governance aziendale per la pratica degli investimenti.

  • Environmental – Sostenibilità

La direzione considera il fattore climatico una parte importante della strategia aziendale. Questa pubblicazione documenta gli obiettivi e i piani per rendere il raggiungimento di obiettivi climatici misurabili parte integrante della strategia globale.

  • Social – Sociale

Le aziende di FIXIT GRUPPE applicano coerentemente tutte le leggi e gli standard applicabili per il rispetto dei diritti e delle condizioni di lavoro. L’uguaglianza e la prevenzione della discriminazione sono fattori importanti nella strategia delle risorse umane. La proporzione di donne in posizioni manageriali è già superiore alla rispettiva proporzione della forza lavoro totale.

  • Governance – Gestione dell’azienda

Il Gruppo ha un codice di condotta etica per la condotta aziendale che include anche misure efficaci per individuare e prevenire le violazioni della normativa sulla concorrenza. Il codice è vissuto con coerenza. La conformità è costantemente monitorata e promossa attraverso meccanismi della struttura organizzativa e operativa.

La pagina è in caricamento...