Edificio La Chaux-de-Fonds

ArticoloImmobile locativo
Impiego2015
TipoRisanamento / Restauro
Località Rue de l'Etoile 3, 2300 La Chaux-de-Fonds
NotaPer questa ristrutturazione noi abbiamo effettuato un riempimento e un rinzaffo prima dell'applicazione di Fixit 222 Aérogel intonaco termoisolante ad alte prestazioni.

Materiali usati

Aziende coinvolte

Applicatore
Buschini SA, 2000 Neuchâtel
Impresa
Prévoyance.ne, 2300 La Chaux-de-Fonds

Referenza come PDF

Altre referenze

Maison Dubach, Hägglingen

Le bâtiment classé monument historique du début du XIXe siècle servait autrefois de boulangerie. Avec beaucoup d'amour pour le matériau de construction historique, la maison a été transformée en une maison à plusieurs étages et la façade a été recouverte avec Fixit 288 Calce Clima Thermo Crépi thermo-isolant écologique protecteur, conformément aux exigences de la préservation des monuments historiques.

Risanamento delle facciate Steinebrunn

La facciata è stata ristrutturata con Fixit 222 Aérogel intonaco termoisolante ad alte prestazioni, spessore del rivestimento 50 mm.

Edificio Ifangstrasse, Rümlang

Immobile locativo nel centro di Rümlang.Alcune parti di facciata sono state isolate con i pannelli in lana di pietra Flumroc Compact Pro. Le altre zone sono state isolate con un intonaco termoisolante ad alte prestazioni aérogel per ragioni di spazio. Per questa ragione, l'intonaco di fondo e l'intonaco di finitura sono stati rimossi e sostituiti da un intonaco isolante. Con questo intervento i riquadri delle finestre e delle porte sono stati preservati.

La pagina è in caricamento...